INSERTO CLIMACALOR VISUAL 70

CLIMACALOR INSERTO VISUAL 70
PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO CHIAMACI AI NUMERI:
  • Fisso: 0774/080969
  • Mobile: 388/4626543
O SCRIVI UNA EMAIL A:
  • pmsrlstufe[at]libero.it
  • info[at]fuoconaturale.it
INSERTO CLIMACALOR VISUAL 70

Soluzioni per far rivivere il tuo vecchio camino
Progettati per dar vita ai vecchi camini, riscaldano l'ambiente in cui sono collocati con la possibilità di raggiungere anche ambienti vicini.
Inserto vetro frontale dotato di mantello convettivo integrato. Camera di combustione in Ghisa e Scamolex. Porta a chiusura ermetica reversibile. Funzionamento a convenzione naturale integrabile con kit di ventilazione AirClima Visual

Gli Inserti a legna ad aria Visual sono la soluzione ideale per far rivivere un vecchio camino migliorandone le performance in termini di rendimento termico ed emissioni inquinanti.
In acciaio ad altissima resistenza con camera di combustione in Ghisa e Scamolex, questi inserti a legna hanno un’ampia visione del fuoco con porta ad anta reversibile dal profilo sottile e maniglia a scomparsa. Il funzionamento a convezione naturale degli inserti Visual è integrabile con  AIRclimaVisual+ kit di ventilazione canalizzato.



MISURE H. 49 x L.70 x P. 44 cm
CAMERA DI COMBUSTIONE GHISA + SCAMOLEX 586x313 cm
PESO 90 kg
 
USCITA FUMI 160 mm
KW GLOBALI 8,8
KWN 7,5
%> 85%

Kg/h 1,76

ACCESSORI DI SERIE



NATURCLIMA


OPTIONAL
-AIRCLIMA+:il sistema canalizzabile Arclima+ riesce a riscldare più ambienti grazie all'installazione di tubazioni che convogliano l'aria calda e che possono estendersi complessivamente fino a 10 mt di distanza.

-SISTEMA WI-FAIR:combina,potenza e silenziosità con una gestione intuitiva tramite smartphone. Grazie alle canalizzazioni indipendenti, alla riduzione del rumore e alla funzione NaturClima, offre un riscaldamento intelligente e personalizzabile fino a 3 zone, garantendo un comfort totale.




TECNOLOGIA VISUAL




SCHEDA TECNICA



 
Autore:PM srl STUFE & CAMINI

Catalog: