FORNO CLEMENTI MASTER DA INCASSO RAMATO

Marca: Clementi
2580.00
In offerta
€2.020,00
MASTER DA INCASSO RAMATO
CLEMENTI MASTER INCASSO RAMATO 

CARRELLO OPTIONAL EURO 320.00
CAVALLETTO OPTIONAL EURO 170.00

DISPONIBILE ANCHE NELLE VERSIONI
45 X 60 EURO 2020.00
45 X 80 EURO 2130.00
50 X 80 EURO 2420.00
50 X 100 EURO 2580.00
Forno da incasso verniciato
 
alimentazione: legna
 
tipologia di cottura: indiretta (camere di combustione e cottura separate)
 
camera di cottura: smontabile inox 304, ventilazione, tre livelli di cottura, illuminazione, base in refrattario alimentare
 
Sportelli combustione e cottura: ghisa verniciata
 
Dimensioni camera di cottura disponibili: 45x60 – 45x80 – 50x80 – 50x100 cm
 
 
 
Alta qualità, design raffinato, finiture resistenti alle intemperie ed ampia gamma disponibile sono le caratteristiche dei prodotti Clementi a cottura indiretta, ideali per chi ama cucinare in modo semplice e genuino rispettando la TRADIZIONE della cottura a legna e beneficiando dell’INNOVAZIONE di una gestione molto più semplice, rapida, pulita ed economica rispetto al forno in muratura.
 
I tempi di riscaldamento estremamente contenuti (40/50 minuti) ed il basso consumo di legna (4/7 kg) li rendono prodotti ideali e divertenti per tutti gli appassionati di cucina, sia esperti che alle prime esperienze, e consentono di cucinare con la stessa facilità sia una cenetta romantica che i menù delle feste, per trascorrere con gli amici momenti lieti ed indimenticabili.



3 PIANI COTTURA

Camera di cottura a 3 piani in acciaio inox 304 con doppie pareti completamente smontabili ed antitaglio. Le griglie sono scorrevoli e antiribaltamento. La base è in pietra refrattaria su cui poter cuocere direttamente la pizza.I piani cottura sono integrati con 2 lampade alogene che illuminano perfettamente il cibo.


 

VENTILAZIONE PLUS

Il forno è dotato dell’innovativo sistema di ventilazione plus, che uniforma il calore sui tre piani di cottura ventilando sia dal fondo che dalle pareti.
ventilazione forno a legna clementi

 

FINITURA PREGIATA

Gli sportelli del forno sono in ghisa, con maniglie in finitura cromata.Inoltre, è integrata una cappa di raccolta dei vapori di cottura a tiraggio naturale. Così quando si apre lo sportello si eviterà una massiccia dispersione di calore.

sportelli in ghisa forni a legna clementi
 

VOLANO TERMICO E COIBENTAZIONE

Il forno ha un volano termico costituito da una doppia piastra e da mattoni refrattari per 6 cm.E’ coibentato in lana di roccia. Dens. 100 kg/DM3.

volano termico e coibentazione

FORNO CLEMENTI MASTER DA INCASSO RAMATO

€2.020,00
Autore:PM srl STUFE & CAMINI

Catalog: